Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 che ne dite di un super meeting dei concertisti?

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Isabella Ciao a tutti!
La mia è solo un'idea... però in questa lunga estate si potrebbe organnizzare qualcosa di carino per ritrovarsi tutti insieme, no? Beppe! Robi! Cosa ne dite? :-)
Aspetto con ansia le repliche di tutti i concertisti!
Isa

Paolo Talanca Guardate, parlo a nome di membro ultra anziano di Concerto, pur essendo anni che scrivo qui non ho mai conosciuto nessuno del sito.
La ragione risiede nelle mie davvero scarse, sigh, condizioni economiche ma la oglia è davvero tanta.
ora, colgo al volo questa proposta di Isabella per cercare di realizzare almeno una serata con tutti i concertisti.
Propongo una data: 25 luglio, domenica sera... capisco che la maggior parte di voi è del nord e mi adeguerei con piacere, visto che in quel periodo sono da quelle parti :-))))))))

Fatemi sapere!!!!!!!
BossRob e BossBepp che ne dite?

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto

elisabetta carissima Isa... l'idea è ottima... e questa volta mi piacerebbe proprio venirci... se la giunta golpista... volesse dirci la sua opinione... meglio al nord o al massimo al centro... (max a bologna...)... ma ovunque sarà... tenterò di venire...

elisabetta

detective Hayes L'idea piace molto anche a me... ma io sono in Sicilia, almeno per quest'estate... Da settembre in poi dovrei essere a Milano (se mi chiamano in qualche scuola... o se qualcuno mi offre un buon lavoro... beh, io ci provo, chissà che qualcuno non cerchi una matematica-informatica-scrittrice!!!)
Se riuscite ad organizzare questo raduno (e anche se non ci riuscite!!!), proviamo a rifarlo anche all'inizio dell'autunno? Che ne dite?

Un sorriso, Titty

Elena Fiorentini Io penso che potrei venire facilmente in qualsiasi luogo del Nord Italia. Al centro penso che nel mese di luglio faccia troppo caldo e la mia salute ne soffrirà di certo, ne ho già abbastanza del clima di Milano.
Il week end proposto da Paolo , tra il 24, 25, 26 mi può andare bene.C'è abbastanza tempo per metterci d'accordo, prenotare un albergo per ospitare chi non ha modo di tornare a casa in giornata.
Chi propone una bella città al Nord in questi giorni?
Per settembre ci penseremo più avanti.
Elena

steph mi dispiace ma io non credo che ce la farò, non ho abbastanza soldi per permettermi di prendere il treno e tanto meno x l'albergo, in più soffro molto il caldo, perciò se sto in un luogo dove fa molto caldo e non ce acqu dove posso rinfrescarmi, ci sono molte probabilità che sverrei in mezzo all strada...

Paolo Talanca Dunque: io il dal 21 al 24 mi troverò ad Aulla in provincia di Massa per un premio.
la giornata del 25 potrei raggiungere il luogo del nostro incontro se per tutti va bene.
Resterebbe solo da decidere la città.

Passo la palla a Rob e Beppe

P.S. ci tengo a precisare che non ho inserito in questo msg proposte matrimoniali sub-liminali (nemmeno quelle proprio sub sub) :-)))

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto

luisa camponesco Io da domani 3 luglio sarò sul lago d'Idro, in che modo potrei esservi utile? E voi avete mai visto questo lago?
Fatemelo sapere prestissimo.

Luisa

Edited by - luisa on 02/07/2004 13:43:08

WhiteWolf Dunque!!!
L'idea sembra molto carina, e la cosa mi interessa non poco! La data mi sembra buona, io ci sarei, fatemi sapere:partendo da Bologna magari potrei essere d'aiuto.

WW

tuinky
quote:

Ciao a tutti!
La mia è solo un'idea... però in questa lunga estate si potrebbe organnizzare qualcosa di carino per ritrovarsi tutti insieme, no? Beppe! Robi! Cosa ne dite? :-)
Aspetto con ansia le repliche di tutti i concertisti!
Isa



Elena Fiorentini Ciao a tutti i concerturisti
ben ritrovati !
Sollecitata a dire qualche cosa in merito, ecco due proposte.
1)
Ho avuto un invito da Luisa per il 24 /25 luglio Lei sarebbe contenta se potessimo andare tutti ad Anfo, ma non possiede un castello, nè un palazzo nè un albergo!!!
Non ho idea se si può fare o no in giornata o se si trova da dormire nel paese. Aiutatemi a cercareinformazioni in merito su internet!
Il 24 e il 25 ad Anfo c'è festa grande, la festa dei minatori, poi c'è la fabbrica degli gnomi, degli elfi e delle fate.
Anfo è un meraviglioso paesino sul lago d'Idro immerso nella natura, non lontano dal lago di Garda.
Dopo il concerto guarderò meglio le carte.

I nostri concerturisti:
Isabella, che ha lanciato l'idea.
Fino a che punto i suoi sono disposti ad accompagnarla, potrebbe venire con Elisabetta? ed Elisabetta accetterebbe dove verrebbe?

2)
Quanto è distante Gardaland da Anfo, penso che sia vicino. Paolo Talanca ce la farebbe a venire fino a Gardaland da Aulla? Per Paolo potrebbe essere possibile arrivare a Bologna e mettersi in viaggio con te fino a Gardaland oppure è improponibile?
Chi volesse venire a Gardaland da Milano, Torino e Veneto non ci dovrebbero essere problemi.
Lanciate anche voi un'idea.
Elena


Paolo Talanca Io potrei trovarmi a Bologna non prima delle 10 e 36 del giorno 25 con l'interregionale Aulla-Bologna.
Però c'è anche un treno che mi porterebbe a Milano Regoredo (via Parma) alle 9 e 41 sempre del 25. Visto che molti concertisti sono milanesi potrei arrivare con loro sul posto dell'incontro.

Differentemente le cose si complicherebbero non poco.

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto

elisabetta io accompagnerei molto volentieri Isabella se i suoi la lasciano venire... il punto è... treno fino a Brescia e poi?

elisabetta

elisabetta un'altra cosa... se occorre su questo sito ci sono informazioni su Anfo:

http://www.enit.it/comuniris.asp?Lang=IT&ID=7905&Luogo=ANFO®ione=LOMBARDIA
la scheda è sul sito
http://www.enit.it/alberghiris.asp?Lang=IT&ID=7905&Luogo=ANFO

AL LAGO  
  Indirizzo:  VIA LAGO 12
  Tel.:   (+39) 0365809026
  Altre informazioni:  Scheda


elisabetta

elisabetta un'iltima cosa... questo il sito dell'unico albergo...

http://www.mabellini.it/Prima_2_file/page.htm

elisabetta

Elena Fiorentini Il posto è veramente bello!
Datemi un momento di tempo per capire come si arriva da Brescia ad Anfo.
Avrei eventualmente una piccola idea.
Paolo si potrebbe accordare con W.W.? Arrivare a Milano mi sembra una follia.
Elena

Isabella ciao!che bello!ho parlato con i miei e sarebbero d'accordo. e con elisabetta mi lascerebbero andare in capo al mondo!
concordo con Elena:il posto è stupendo!
vi abbraccio forte forte!
ciao!

Elena Fiorentini Verresti al sabato e cercate da dormire oppure solo alla domenica?
Se venite il 24 e vi fermate il week end, noi che veniamo da Milano potremmo arrivare fino a Brescia, cercarvi alla stazione , con un bel cartello "CONCERTO DI SOGNI " e andare in sieme con la nostra auto fino ad Anfo.
Livio è talmente contento che ha proposto che se arrivate invece alla domenica verrebbe fino a Brescia a prendervi.
Sto anche aspettando notizie da WW che vorrebbe venire.
Ciao
Elena


Elena Fiorentini I I concert-turististanno organizzandosi e il meeting ideato da Isabella sta prendendo forma.
Abbiamo deciso per Anfo, affascinati dal delizioso antico borgo descritto da Luisa che ci farà da guida!
Elena


Non guardate il grande lago di Garda, ma là, a sinistra, il piccolo lago d'Idro. I due principali centri sono Idro e Anfo.
Quanti di voi saranno passati per questa valle per raggiungere Madonna di Campiglio?
Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 14/07/2004 10:44:04

Admin ci sono passato non piu' di due settimane fa.. il posto merita veramente.. e chissà che non riesca ad esserci anche qualche GROSSO personaggio di concertodisogni.. perche' qualche GRANDE personaggio ha già confermato.. anche se non in forma ufficiale..

Complimenti ad isabella per l'idea e la tenacia ed a Elena per le oramai riconosciute capacità organizzative.. e a luisa per l'indubbia competenza turistica!

Ciao
beppe


Mircalla Mi raccomando, divertitevi, fate tante foto da condividere. Io purtroppo proprio non posso venire, scrivo la tesi e sono ancora in alto mare

antonella

Isabella Che bello che bello! sono contentissima di potervi incontrare! son troppo contenta...se non la smetto di canticchiare si sveglia Francesco...calma...devo dire una cosa importante!
allora...Elisabetta ed io arriviamo a Brescia per le 12.16 del giorno sabato 24 luglio. Dai..non ci posso credere... mancano pochissimi giorni...perciò voglio ringraziare tutti...tutti tutti tutti ma soprattutto Elena che con la sua decisione e bravura è riuscita a dare una forma concreta all'idea del meeting e ad organizzare tutto con un tempismo incredibile...grazie! poi voglio ringraziare con tutto il mio cuore anche Luisa, perchè senza di lei avrei avuto grandissimi problemi per l'alloggio... GRAZIE!
che bello che bello...ops...ho svegliato Francesco...anche lui ora vi saluta e vi dice TAO TAO!..aspettate...vi sta mandando un grosso bacione .. arriva eh... SMACK!
bacioni!:-)
Isa

Elena Fiorentini Stiamo diventando famosi:
dalle ultime notizie che ci giungono da Anfo tramite Luisa sembra che in tutto il paese ci sia grande fermento per l'arrivo di noi concert-turist
Elena


Admin non vorrei creassimo troppa attesa in quel paese per una piccola (allegrissima) compagnia..

Comunque per PAOLO anche se arriveremo un poco piu' tardi.. se vuoi da milano a quell'ora possiamo partire insieme.. magari si aggrega qualcun'altro..

So che alcuni poi il 25 per problemi ferroviari dovranno andare via prima.. saranno due giorni lunghi a tappe..

Non ci sarà troppa confusione ad anfo per le feste che avete scritto? riusciremo a trovare un ristorante che ci accolga alle 12:30 tutti quanti?

E non dite che penso sempre al mangiare!
ciao


elisabetta non so per il pranzo delle 12.30... il mio treno sarebbe alle 15.15 da Brescia...

elisabetta

elisabetta ma forse Isabella ed io possiamo prendere il treno successivo alle 17.44 da Brescia...

elisabetta

Pierpaolo Pedicini. Divertitevi, ragazzi...purtroppo, da Benevento per quest'anno posso limitarmi solo a questo...magari, l'anno prossimo vedrò di esserci.
Buon meeting

Pierpaolo Pedicini

Isabella per me non ci sarebbe alcun problema... solo..avremmo bisogno di un'anima pia disposta a portarci in stazione a Brescia... in questo momento sono in ginocchio...
:-)
Isa

Admin per le 17:45 a brescia non c'e' problema.. basta sapere quando partire da Anfo.. poi non penso che si starebbe fino a tardi.. oddio dipende da quante persone ci sono.. ma un appello definitivo chi lo sta seguendo? elena?


Elena Fiorentini Ieri ho parlato con W.W. dovrebbe arrivare da Bologna con Paolo il 25 in auto.
Per quanto riguarda cene e pranzi, dopo avere parlato ieri con Luisa, siamo messi così:

SABATO 24 ore 12,16
incontro alla stazione di Brescia.Partenza e dopo il viaggio di circa un'ora saremo da Luisa che ci preparerà il pranzo di mezzogiorno.
SABATO sera cena - sempre da Luisa
DOMENICA mezzogiorno - pranzo da Luisa

****

Naturalmente ci accorderemo da lei per dettagli di vario genere. Sua mamma, che come sappiamo è molto in là con gli anni,è tornata per un periodo a Brescia in modo che eviterà di affaticarsi con la presenza di tante persone.

Ciao
Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 19/07/2004 14:26:41

Elena Fiorentini L'infaticabile Luisa propone di andare alla mostra che si terrà alla rocca di Anfo, alla sera di domenica.
Da parte nostra Livio ritiene di tornare a Milano domenica e non lunedì, come proposto da Luisa.
Passeremo all'appello e algi ultimi dettagli venerdì sera.
Luisa propone di uscire con l'autostrada a Brescia est poi di proseguire per Lonato,da dove si erca la strada per Anfo, Pinzolo...
ho visto che da Brescia partono altre strade, chi conosce la zona?
Non ho ancora l'atlante aggiornato!
Ciao
Elena


Elena Fiorentini Eccomi qua, con l'ombrellno bianco che servirà a farmi riconosce alla stazione di Brescia:

steph come vi invidio, vi divertirete davvero tanto.... ricordatevi solo alcune cose:
1)VIETATO CANTARE A SQUARCIAGOLA IN MACCHINA PER POI FARSI RICONOSCERE
2)OBBLIGO DI SORRISO SPONTANEO
3)NON AZZUFFATEVI SUL MANGIARE CHE LA POVERA LUISA DOVRA' CUCINARE PER 300 INVECE CHE PER 30 (ho tirato i numeri a caso)
4)DIVERTITEVI FINO ALLO SFINIMENTO

rosa blu Buon divertimento a tutti!!!!
Sarete senz'altro un'allegra comitiva che riempirà il paese di Anfo di allegria.
Le foto sono d'obbligo e tutti i dettagli sull'evento!
Saluti a tutti e un bacio speciale a Luisa.


rosa blu


Shirin Ci sarò anche io!
Che bello, non vedo l'ora di vedervi!
Mio padre ha acconsentito senza neppure batter ciglio!
Mi ha lasciata quasi impressionata
;-)
Un abbraccio
Shirin

Admin Un consiglio per tutti i villeggianti.. si consiglia di portarsi poesie o racconti (per l'occasione o passati) perche' in qualsiasi momento potrebbe capitare che qualcuno chieda di declamare.. e ogni concertista dev'esser pronto.. io portero' quanto di solito necessario ma se altri si doteranno di telecamere o macchine fotografiche sara' comunque meglio..

A che ora eli e isa dovranno tornare a brescia domenica per ripartire? se e' confermato sull'intorno delle 17 o 17:30 possiamo fare lo stesso tratto anche per shirin che dovra' prendere un treno alla stessa ora...

Io chiedo ufficialmente a Luisa di non sbattersi troppo e di cercare un posto (anche se con la festa della citta' sara' dura) dove poter stare a mangiare tutti insieme e poi stare li a leggere, giocare etc.. non dovrebbe essere difficile.. Luisa non lo dico perche' non si apprezzi la tua cucina.. dopo brescia nessuno potrebbe dirlo.. lo dico perche' non voglio privarmi della tua compagnia d'autore per nemmeno un attimo.. e anche roberto e anche elena e anche tutti gli altri la pensano cosi'..

Sei sicura che non si riesca a trovare un piccolo posto simpatico? dai.. grazie per tutto quello che state facendo tu ed elena per questo evento..

Ciao
beppe


Elena Fiorentini Non ho ancora trovato una carta esauriente. Luisa parla di un'ora di viaggio da Brescia ad Anfo.
Luisa per telefono mi ha detto che alcuni campeggiatori milanesi escono a Brescia est e poi prendono la strada per Lonato.
Il tutto potrebbe durare un'ora.
a presto altre notizie.

Admin Qui troverete il percorso adatto..

http://mappe.vaionline.it/mappa.asp?ContextName=92afe1cf-ca5f-4298-bfafc2aa511bb80e-40ff80a2

Ed in dettaglio

Partenza da Brescia
Prendi in direzione Caino
Prosegui in direzione Caino
prendi la statale TURATI (VIA) (direzione Caino)
Prendi in direzione Caino
Prosegui in direzione Caino
Prendi in direzione Caino
Prosegui in direzione Caino
Prosegui in direzione Vestone
Prosegui in direzione Lavenone
Prosegui in direzione Anfo
Prendi in direzione Anfo
Arrivo a Anfo
- Tempo previsto n.c.
- Chilometri percorsi 46

Ovviamente se partite da zone diverse sempre nello stesso sito potete specificare la nuova partenza.

ciao

andrea benni Ci sarò anche io e sarò felicissimo di conoscere tutti quanti.. farò fatica a ricordarmi tutti i vostri nomi ma ci proverò.. a volte non mi ricordo nemmeno il mio

a.b.


Elena Fiorentini Ultime notizie da Anfo.

Potremo servirci di una grande e comoda terrazza situata sopra il torrente, che pare non sia ancora stato eletto come dimora estiva di Cocco e Drilly.
Può darsi invece che ci siano le trote, ma questo ho dimenticato di chiederlo.

L'acqua vi scorre rumorosamente. L'ho sentita nel telefonino, e contribuisce a mantenere un clima fresco. Ho dimenticato di chiedere se si possono pescare le trote direttamente dalla terrazza per il cibo dei villeggianti.
Se non avremo bleu forellen pescate dal torrente
penseremo a qualche cosa altro.
Luisa sarebbe disposta a preparare un pasticcio di mais, pare che vada bene anche con il clima.

Via Caino
Pare che sia un percorso molto interessante e breve.
Da Brescia, Luisa raccomanda di andare a prendere la strada dello stadio e dell'ospedale.
Al terzo semaforo della grande strada,che abbiamo percorso l'altravolta, a destra dovremmo trovare una strada più piccola con la segnaletica per Caino.E' questa via Turati?
Penso che non ci perdermo, dopotutto.
Il numero di cellulare di Luisa o,in alternativa, delle guide di concerto è stato dato ai viaggiatori per ritrovarci ad Anfo?
Oppure qualcuno ha avuto l'idea di mettere un enorme striscione sul tetto della chiesa parrocchiale o della rocca?
In attesa di ulteriori aggiornamenti, buona notte e
a sentirci presto.
Elena


Edited by - Elena Fiorentini on 23/07/2004 00:31:41

Elena Fiorentini ore 20.00 di oggi 23 luglio.
da Luisa
Portare golfini, l'aria di sera è fresca.
Ma sarà proprio vero?
Elena

Admin 25 Luglio 2004, Anfo (BS), Casa di Luisa

Oggi è stata una giornata veramente speciale.
Si sono incontrate persone che si erano scritte solo su concertodisogni e si sono scambiati sorrisi e sincere risate, la dolcezza che aleggiava nel castello di Luisa ha reso tutto estremamente semplice e simpatico.
Anche se sono state veramente poche ore sono state ore felici e serene per molti di noi.

Un grazie particolare a Livio figlio di Elena che mi ha permesso per la prima volta di poter essere dall'altro lato dell'obiettivo fotografico..


Grazie a tutti


Shirin In seguito a questa giornata mi sento in dovere di ringraziare un po' di persone:
- Il primo grazie va a mio padre che mi ha permesso di andare a Brescia nonostante fossi da sola durante il viaggio: grazie papuz!
- Grazie a Isabella per aver ideato quest'incontro e ad Elena, Luisa e gli altri che lo hanno organizzato!
- Grazie a Beppe e Roberto che mi sono venuti a prendere in stazione
- Grazie a Luisa che ci ha offerto ospitalità ed un pranzo da invidia (in particolare un ringraziamento a Livio per la preparazione della polenta!)
- Grazie alle fantastiche poesie "istantanee" che Beppe ci ha offerto (povero gat-ti-no)
- Grazie per i fiori che Roberto e Beppe hanno regalato alle concertiste
- Grazie alle emozioni e alla commozione che tutti voi mi avete regalato!

Grazie che concerto sia una famiglia!
Vi voglio bene
Shirin

Ps: temevo di essere inghiottita da due grosse serpe verdi, ma dopo la fame che mi è venuta durante il viaggio Cocco&Drilly si sono spaventati e si sono accucciati nel bagagliaio della macchina di Beppe!


Admin Ed io ringrazio tutti voi.. che con le vostre poesie ed i vostri racconti siete stati testimoni di una delle piu' antiche leggende di concertodisogni.. concertodisogni è assolutamente reale.. è l'unica isola fantastica che poggia le sue radici sulle persone che la compongono..

Poi volevo ringraziare con un pensiero speciale la mia amica Rosanna e sua sorella Clelia che dal profumato negozio that's gentile ( www.thatsgentile.com ) hanno creato delle stupende composizioni naturali che hanno reso felici tutte le donne di concertodisogni che hanno partecipato all'evento..

per darvi una sensazione della bellezza di questi splendidi manufatti vi allego alcune foto.. i profumi non riesco a mandarveli ma spero tanto che riusciate a coglieri attraverso le immagini.




Ancora grazie a tutti,


Elena Fiorentini I fiori a volte sono come le verdure, belli da vedere, ma senza profumi.
Questi fiori invece stanno ancora profumando delicatamene la casa e,ancora oggi,28 luglio, sono ancora bellissimi da vedere.

L'incontro è stato bellissimo.Spero che il prossimo meeting non si tenga troppo lontano nel tempo e che possiamo avere con noi anche tutti i concertisti che hanno dato la loro adesione per un futuro incontro.
****
E' garantita la nostra partecipazione alla mostra di Monet a Brescia che si terrà in autunno. Luisa, che ringrazio di cuore per tutto l'impegno nell'accoglierci, ci terrà informati.

****
Un saluto speciale post - meeting agli amici di Anfo nell'ordine in cui ci siamo incontrati:

sabato 24
- a Brescia -

Elisabetta, che mi è veunta incontro sorridente, dopo avere individuato il mio ombrello bianco alla stazione di Brescia

Isabella che le stava subito dietro con una grande borsa, piena di libri?

- ad Anfo -

Luisa che ci attendeva ad Anfo e ci faceva da guida da l parcheggio alla sua casa.
Lei davanti, a piedi con il suo ombrello, noi dietro, in auto.

domenica 25

Scorsi nell'auto di Beppe prima di tuttii biondi e lunghi capelli di Shirin , che è scesa subito e mi è parsa commossa ed emozionata, ma lo ero anch'io e ,indovinate?... aveva una sigaretta in mano..c'era stato tra noi un vivace scambio di opinioni a proposito....ma non la vidi mai accenderla, Shirin, sei veramente speciale...

L'incontro proseguì con i cari amici, che mi sembra di avere da sempre:

Beppe con le braccia cariche di fiori
Roberto, che insieme ad un po' di sole ci portava un misterioso pacchettino di cui parleremo più avanti e che venne aperto al caffè...
ultimo in ordine di arrivo, ma non meno importante, il sorridente e simpaticissimo
, Whitewolfe ( che ha un nome, sapete?)
l'autore del "Gigante itinerante"
Molte cose furono dette e raccontate, altre restano ancora da scrivere...

alla prossima

Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 28/07/2004 13:13:39

Isabella Ehm..purtroppo cara Elena la mia risposta ti deluderà abbastanza..la gigantesca e pesantissima borsa non conteneva che tre fini libriccini! IL fatto è che quando mi allontano da casuccia mia, anche se per pochi giorni, sento il bisogno di portare via parecchie, inutili cianfrusaglie..inutile dire che dopo l'esperienza ad Anfo tenterò in un qualche modo di non venir più sopraffatta da questa mia brutta abitudine..quindi vorrei sinceramente scusarmi con tutti i concertisti presenti per i problemi che ho creato! sigh!:-(
GRAZIE!
Isa


WhiteWolf Ed a quanto pare sono anche ultimo nell'inserire la replica!
Ragazzi, che dire? E' stato decisamente un incontro intenso, dal punto di vista emotivo e letterario. Posso dire che le parole di Roberto sono decisamente vere:- Come vedi, Concerto è fatto di persone vere, che sono ciò che scrivono -. Sono in ferie, da oggi, dopo due mesi intensi di lavoro e di cambiamenti, che ormai sembrano essere all'ordine del giorno nella mia vita. Per ora sto "alla finestra", guardando e intervenendo quando ritengo opportuno. Ed è proprio per questo che l'incontro di Anfo è stato importante: mi ha dato modo di vedere persone con le quali scrivevo da tempo, ed anche di farmi vedere, visto che fisicamente non ne avevo dato modo!
Un abbracio ed un grazie sincero a tutti, per l'accoglienza ed i momenti. L'omaggio floreale è ancora qui, accanto a me ed il profumo è ancora presente!
Magari sembro troppo romantico, ma sarà stato lo scenario, saranno state le persone, sara stato il Concerto di voci a far sembrare tutto magico: era qualcosa che andava fatto, e la sensazione di conoscere già alcuni dei presenti, sensazioni reciproche, ha ulteriormente sottolineato la cosa.
Un abbraccio sincero ragazzi, ed a presto

WW


Pagina Caricata in :1,53
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page