Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Caro amico
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 29/01/2002 :  16:53:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Caro amico,
capita spesso che la penna ti “voli” in mano e che sia lei a muoversi sul foglio, scrivendo simboli come espressioni di emozioni. Una sensazione di amicizia mi domina stasera. Ho voglia di esprimerla e la mia biro scivola sul bianco facilmente, come se avesse già in sé tutti questi pensieri e li volesse trasmettere al più presto.
Caro amico, sei tu che mi fai fare ciò. Sei tu che mi riempi il cuore (o la vita?) stasera. Da quando ti conosco sei entrato in me: è quasi come se fossi diventato parte di me. Una buona dose dei miei minuti quotidiani ti appartiene, sai? Chissà se io sono così importante per te, come tu lo sei per me? Non lo sai, eppure tante volte sono andata avanti solo perché ci sei tu. Si, lo so, forse avrei continuato lo stesso, ma la tua presenza ha, come dire, accelerato i tempi.
Ti voglio bene e mi rallegro ogni giorno di più di questo sentimento. Che bello essere amici!!!
Vorrei dirti tutto, proprio tutto di me. Raccontarti le mie gioie, le mie paure, le mie speranze, tra le quali sottolineo quella di non perderti. A volte temo, di fronte al tempo, di non farcela, di non essere all’altezza, di non meritarti.
Non credo si tratti di senso d’inferiorità: no. So di essere anch’io una buona pedina nel mio campo. Credo piuttosto sia paura di poterti, in un modo magari cretino, deludere. Potrei offenderti prendendoti magari troppo in giro. Oppure risponderti male nei vari momenti di stanchezza. Piccoli gesti così potrebbero creare tra noi una frattura troppo grande. Tu potresti non trovare la forza per reagire e io, peccando di orgoglio, potrei non voler chiederti scusa. Bene, lo faccio adesso per tutte le volte passate e… ahimè… per quelle a venire!
Ciò che mi preme dirti è che ci tengo veramente a te, alla tua vicinanza, alla tua amicizia. Ti volgio troppo bene per immaginarmi una vita senza di te, senza i nostri incontri, il nostro stare insieme, le nostre telefonate.
Si, credo proprio che stiamo crescendo insieme e devo dire che non mi dispiace.
Ti saluto invitandoti davvero a saper cogliere tutto l’affetto che ho per te; e per i tuoi momenti si sconforto, ti posso solo augurare che il pensare (o il rivolgerti) a me ti possa essere di aiuto e sostegno come il tuo pensiero lo è per me.
Ti abbraccio forte.
Con amicizia


Simo

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Tanti auguri a Livio ed a Simo!!!
Tema Ciao!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,00
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page